Commedia musicale che sostiene la lotta contro la violenza sulle donne.
In scena i grandi protagonisti della comicità, del cabaret e del teatro, per riflettere, comprendere, riconoscere, prevenire e sconfiggere la violenza sulle donne. Anche con un sorriso.
Con un cast di eccezione, con protagonista femminile Desiree Valdès, attrice, ballerina e modella italo-cubana e protagonista maschile Diego Barbati, cantautore e attore, la commedia racconta la storia di una ragazza, che attratta dal mondo dello spettacolo decide di fare un provino per una produzione.
Incontrerà qui il suo futuro fidanzato, responsabile della staff di produzione. All’inizio sembra tutto perfetto lui carino, gentile e premuroso, ma con il passare del tempo si rivela essere esattamente l’opposto.
E la nostra protagonista non ci sta.
La Prima dello spettacolo è andata in scena al Teatro delle Arti di Gallarate (VA) il giorno 15 novembre 2019 supportata anche da personaggi noti del mondo dello spettacolo e televisivo.
La replica de “Il seme della vita” verrà messa in scena appena la situazione Covid 19 renderà possibile ritornare a teatro.