Nicole Fecchio ha 22 anni , è nata a Vicenza e ora abita in un piccolo paesino chiamato Isola Vicentina.
Tanto piccola ma con grandi sogni già a 6 anni ha debuttato a teatro come attrice e come lettrice dei libri per “LA CITTA’ DELLA SPERANZA” e così per 6 anni ha partecipato a spettacoli in una compagnia amatoriale locale.
A 13 anni si è approcciata al mondo del musical e ha preparato due spettacoli quali “Peter Pan “ e Notre Dame de Paris” . Quest’ultimo ha cambiato completamente la sua vita, ha provato emozioni così forti ed è cresciuta talmente tanto che ha avuto il coraggio di iscriversi ad un’accademia di cinema a Padova studiando con il grande Gaetano Rampin.
In Nicole cresceva sempre di più la voglia di diventare un’attrice cinematografica, così dopo il diploma di liceo si è iscritta all’Accademia Artisti a Milano che ha frequentato per 2 anni e ha avuto l’onore di avere insegnanti come Elisabetta Coraini, Eleonora Giovanardi, il doppiatore Pietro Ubaldi e tanti altri che le hanno insegnato tecniche di recitazione sempre più specifiche ed efficaci per interpretare al meglio un personaggio ed ha anche abbracciato il mondo della dizione molto importante per lei.
Si è diplomata a pieni voti.
Nel 2019 ha preso parte ad una serie tv che è andata in onda su rai 1 “ Mentre ero via” come comparsa lavorando con attori come Vittoria Puccini, Giuseppe Zeno, Francesca Cavallin e Carmine Buschini, è stata per lei un’esperienza meravigliosa e poi ha interpretato una parte in docu film horror girato a Padova.
A settembre 2021 è stata eletta MISS SPETTACOLO 2021 nell’ambito della recitazione.
Un’esperienza incredibile che le porterà successo e qualche lavoro futuro.
Da pochi mesi è entrata a far parte come speaker in una web radio “Radio Thor” dove, con la sue brillantezza, empatia e frizzantezza tiene compagnia agli ascoltatori.